GameStorm

News del 6 giugno 2019

Arriva l’Anarchico, il nuovo DLC di Anno 1800


 

La competizione all’interno di Anno 1800 si fa più serrata, con l’arrivo di un nuovo avversario. Il city builder di Blue Byte dà il benvenuto all’Anarchico, nuovo costruttore che dà il nome al contenuto aggiuntivo già disponibile su Windows PC.

Per scoprirne le caratteristiche e lo stile, vi consigliamo di proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 5 giugno 2019 — Ubisoft® annuncia che “L’Anarchico”, il contenuto aggiuntivo incluso nella Digital Edition di Anno 1800 e nel Pacchetto Digital Deluxe del titolo, è ora disponibile su Windows PC.

L’Anarchico è un personaggio inedito, il Dottor Hugo Mercier, controllato dalla IA e selezionabile come avversario. Il suo stile di costruzione unico, che include manifesti di propaganda e torri con altoparlanti, è una potenziale fonte di rivolte. In aggiunta al nuovo rivale, i giocatori potranno accedere a tre nuove decorazioni, 60 nuove missioni comprensive di missioni disertore, nuovi oggetti e sei nuovi obiettivi da sbloccare.

L’Anarchico è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori delle versioni Deluxe e Collector di Anno 1800 ed è disponibile per il download a partire da oggi. Inoltre, questo contenuto scaricabile può essere acquistato come parte del Pacchetto Deluxe al prezzo di 9.99€.

Per maggiori informazioni su Anno 1800, visita www.annogame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×