GameStorm

News del 3 giugno 2019

Ian Alexander parla della sua esperienza con The Last of Us Parte 2


 

Nonostante non si sappia ancora niente di ufficiale sull’uscita di The Last of Us Parte 2, se non che sarà disponibile su PS4 insieme alle altre tre grandi esclusive Sony, rumors insistenti lo danno in arrivo sugli scaffali dei negozi nella prima metà del 2020.

Se questo non bastasse a far salire l’hype per il nuovo titolo di Naughty Dog, ci pensa l’attore Ian Alexander (attore già visto nella serie TV Netflix The OA, che interpreterà Lev) a dire la sua sul gioco. Incalzato da un fan che gli chiede di descrivere com’è stato lavorare a TLoU2, ha risposto: “Non potrei riassumerlo, quindi ecco la mia top 3: miglior gioco di sempre; un’esperienza esaltante, stimolante e che ti cambia la vita; famiglia allargata”.

Un’esperienza sicuramente memorabile per l’attore, non solo a livello artistico ma anche umano. Per scoprire perché lo ha definito il miglio gioco di sempre bisognerà pazientare ancora, ma possiamo continuare a sperare che i rumors che danno un nuovo trailer in arrivo questa settimana si rivelino veri.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×