GameStorm

News del 3 giugno 2019

Ghost of Tsushima e The Last of Us - Parte 2 in arrivo nella prima metà del 2020


 

Come ha confermato Sony qualche settimana fa, tre delle sue più importanti esclusive usciranno su PlayStation 4. Se di Death Stranding abbiamo finalmente scoperto la data di lancio ufficiale (insieme alle caratteristiche diramate dal sito PlayStation e le conferme e curiosità twittate da Kojima) lo stesso non si può dire di Ghost of Tsushima e The Last of Us - Parte 2, su cui ancora tutto tace.

In molti danno per certo che questi due giochi usciranno nel 2020 sia perché lo sviluppo è ancora in corso, sia per non pestare i piedi all’opera di Kojima. Ad alimentare questa ipotesi ci ha pensato Jason Schreier di Kotaku (che nel passato recente, grazie alle sue fonti ha rivelato i problemi all’interno di BioWare con un articolo).

Il giornalista ha scritto sul suo account Twitter che: “Anche The Last of Us 2 sarebbe dovuto uscire in autunno 2019, ma ho sentito che è stato rimandato nel 2020, forse a febbraio? Che anno finale da urlo per PS4”.

Per quanto riguarda invece il titolo di Sucker Punch, Schreier ne ha confermato la release nella prima metà del 2020 (senza una finestra di lancio ipotetica) insieme a Cyberpunk 2077, il titolo di FromSoftware creato in collaborazione con George Martin, uno o due titoli Tripla A di Ubisoft e il primo episodio del Remake di Final Fantasy 7.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×