GameStorm

News del 3 giugno 2019

Code Vein - In futuro il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch e Epic Games Store

Mentre gran parte dei giocatori sono impegnati nelle ultime ore del Network Test, arrivano interessanti informazioni circa il futuro di Code Vein.

Intervistato dai colleghi di GameSpot, il producer Keita Iizuka ha chiarito alcune questioni riguardanti eventuali piattaforme di destinazione oltre a quelle già annunciate. In particolare è stato chiesto se il titolo arriverà anche su Nintendo Switch e, eventualmente, su Epic Games Store. Iizuka ha spiegato che al momento il team è concentrato sulle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam, eventuali altre piattaforme di destinazione potrebbero vedere il gioco nel loro catalogo in futuro, ma ora non è un'eventualità di cui si è discusso.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che l'uscita è prevista entro la fine dell'anno.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/g00/articles/code-vein-makes-intriguing-changes-to-the-souls-li/1100-6466656/?i10c.ua=1&i10c.encReferrer=aHR0cHM6Ly93d3cuZXZlcnlleWUuaXQvbm90aXppZS9jb2RlLXZlaW4tbmludGVuZG8tc3dpdGNoLWVwaWMtc3RvcmUtcG90cmViYmUtZXNzZXJjaS1wb3NzaWJpbGl0YS1mdXR1cm8tMzgxMDM1Lmh0bWw%3d&i10c.dv=17

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×