GameStorm

News del 30 maggio 2019

Dal sito di PlayStation arrivano le caratteristiche ufficiali di Death Stranding


 

Dopo aver visto e rivisto il nuovo trailer di Death Stranding (anche quello giapponese, con delle scene inedite) per cercare di mettere ordine a quello mostrato di Hideo Kojima ci viene in soccorso il sito ufficiale di PlayStation, che ha già inserito le caratteristiche principali del gioco, che confermano quanto detto in precedenza dal director.

Come sottolineato ampiamente fin da quando è stato presentato, la connessione è alla base di questo gioco, soprattutto ora che sappiamo che il vasto mondo di gioco vede come location una nazione divisa. Il prezioso carico che Sam si porterà dietro (e che dovrà essere “valido”, come spiegò Kojima tempo fa) farà gola ai banditi selvaggi, e alle misteriose Creature Arenate (Beached Things nella versione originale).

Un’altra conferma che ci offre il sito è l’assenza di una schermata di game over, con il concetto di morte che viene ridefinito, portando Sam nell’Aldilà, o mondo sottosopra, come testimonia la descrizione ufficiale. Anche qui ci saranno scelte fondamentali da compiere, ognuna di questa con delle conseguenze.

Concludiamo con un altro punto focale, ossia la collaborazione tra giocatori, che non si incontreranno mai in-game, ma potranno aiutarsi gli uni con gli altri “grazie al gameplay online asincrono, che permetterà di inviare provviste, condividere rifugi e seguire le orme di altri corrieri”.

Death Stranding sarà disponibile dall’8 novembre solo su PS4.

Link di riferimento: http://www.playstation.com/it-it/games/death-stranding-ps4/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×