GameStorm

News del 30 maggio 2019

Disponibile il secondo aggiornamento di Space Junkies


 

Disponibile ormai da qualche mese, lo sparatutto in realtà virtuale, Space Junkies si aggiorna, come promesso nella road-map pubblicata dagli sviluppatori (che potete vedere poco più sotto) con tantissimi nuovi contenuti inclusi nell’episodio 2 della Stagione 1.

Tra nuove modalità, nuove mappe e il supporto al PlayStation Move, Space Junkies è pronto a far divertire tutti gli amanti della realtà virtuale.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 29 maggio 2019 — Ubisoft® annuncia che il secondo aggiornamento gratuito post lancio per Space Junkies™, lo sparatutto arcade gravitazionale per VR, è ora disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e i visori Windows Mixed Reality.

L’Episodio 2 della Stagione 1 introduce diversi nuovi contenuti:

  • Nella modalità “Instablast”, tutti i giocatori riceveranno la stessa arma, utilizzabile per eliminare i propri avversari con un solo colpo. Ma l’arma dovrà essere ricaricata dopo ogni sparo, perciò sarà necessario avvicinarsi ai propri avversari con attenzione e sfruttando la mappa con strategia.
  • Due nuove mappe:“Final Destination” e “Gunner Station”.

Oltre ai nuovi contenuti, ora Space Junkies supporta i controller PlayStation®Move e la rotazione fluida. Inoltre, è ora disponibile per gli utenti con accesso anticipato il supporto a 3dRudder, il motion controller per i piedi utilizzabile su PSVR, Oculus Rift, HTC Vive e i visori Windows Mixed Reality. 3dRudder consente il completo movimento dei piedi, permettendo ai giocatori di spostarsi in ogni direzione con maggiore precisione e velocità. Ora potranno concentrare i controlli manuali per prendere le armi, sparare ai nemici usando uno scudo o colpire gli avversari con una spada laser.

Nel corso dell’intera Stagione 1, Space Junkies continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti con contenuti gratuiti, che includeranno nuove modalità di gioco, personaggi, mappe e molte altre sorprese. I nuovi contenuti arriveranno con un approccio stagionale, con ciascuna stagione che conterrà quattro episodi distribuiti ogni 16 settimane.

Per tutte le ultime notizie su Space Junkies, visita spacejunkiesgame.com.

Per le notizie sugli altri titolo Ubisoft, visita news.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×