GameStorm

News del 29 maggio 2019

Dead by Daylight sarà disponibile a settembre anche su Nintendo Switch

In occasione del suo terzo compleanno, l'horror multiplayer Dead by Daylight approderà anche su Nintendo Switch. La versione per l'ibrida della Grande N del gioco sviluppato da Behaviour Interactive sarà disponibile dal 24 settembre 2019 e includerà dei contenuti aggiuntivi tra capitoli extra, killer, sopravvissuti e cosmetic pack. Trovate qua sotto tutte le informazioni su Dead by Daylight per Nintendo Switch.

COMUNICATO STAMPA

Behaviour Interactive è felice di celebrare il terzo anniversario del suo gioco horror multiplayer, Dead by Daylight. Lo sviluppatore ha colto l'opportunità per annunciare la data d'uscita e i contenuti aggiuntivi della versione Switch del gioco.

Dead by Daylight su Switch: data d'uscita e contenuti

Il gioco horror multiplayer, Dead by Daylight, sarà disponibile su Switch il 24 settembre 2019. Oltre al gioco principale, questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere. Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi.

I giocatori potranno presto effettuare il pre-order del gioco.

Dead by Daylight per Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l'E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center.

Terzo anniversario e livestream

Il team di Dead by Daylight invita la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face®  e sulla versione Switch.

A proposito di Dead by Daylight

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell'assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4™ e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×