GameStorm

News del 29 maggio 2019

Very Little Nightmares è disponibile per dispositivi iOS

L'inquietante avventura Little Nightmares nei panni di Six, si è poi arricchità con l'espansione Secrets Of The Maw e, da oggi, anche con un prodotto mobile grazie a Very Little Nightmares. Il gioco, disponibile su dispositivi iOS e acquistabile sullo store iTunes, consente ai giocatori di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six. Trovate qua sotto ulteriori informazioni in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Grazie al lancio del nuovo titolo in esclusiva per mobile, VERY LITTLE NIGHTMARES, il mondo di LITTLE NIGHTMARES è disponibile da oggi anche per il tuo smartphone.

In arrivo per device iOS, VERY LITTLE NIGHTMARES è un’avventura originale e piena di puzzle ricchi di suspence, con uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile.

Come prequel del gioco originale, il titolo consentirà ai giocatori di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six, mentre cercheranno di sopravvivere al Nido. I giocatori dovranno attraversare questo luogo spaventoso evitando di farsi scoprire da alcuni nuovi e terrificanti nemici.

VERY LITTLE NIGHTMARES è stato sviluppato da Alike Studio (gli autori di Love You To Bits e Bring You Home) e sarà localizzato nelle principali lingue, incluso l’italiano (EFIGS + RU + BP + TU +TCH + JP + KR).

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×