GameStorm

News del 28 maggio 2019

Gli sviluppatori parlano del mondo di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2


 

Dopo essersi concentrati sulla presentazione dei clan vampiri, tra cui i Ventrue e i Toreador, gli sviluppatori del team Hardsuit Labs hanno chiacchierato coi colleghi di Polygon, ai quali hanno svelato qualche nuovo ed interessante dettaglio sul mondo di gioco di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

In particolare, si sono soffermati su come i personaggi reagiranno alle azioni del protagonista, invece di restare passivi a subire le decisioni, e di come il mondo sia vivo e reattivo: “Per noi è come se si potesse effettivamente influenzare il mondo, che noi vediamo come molto reattivo e mutevole in base a come il giocatore deciderà di comportarsi in quanto vampiro. Meno si manterranno le apparenze, più conseguenze si dovranno affrontare. Più ci si espone, più le persone capiranno che c’è un mostro in giro, si spaventeranno sempre di più e sarà molto più difficile nutrirsi”.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile nel 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/features/2019/5/22/18634763/vampire-masquerade-bloodlines-2-writers-interview



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×