GameStorm

News del 23 maggio 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey a fine agosto su PC, a dicembre su PS4 e Xbox One

Ancestors: The Humankind Odyssey ha una data di lancio per PC: l'avventura di Panache Digital Games sarà disponibile su Epic Games Store dal 27 agosto 2019. Le edizioni console, in digitale, arriveranno invece sugli store di PlayStation 4 e Xbox One nel dicembre 2019 (in data da precisare).

In concomitanza dell’annuncio riguardante la data di uscita del gioco, è stata rilasciata anche la key art ufficiale di Ancestors: The Humankind Odyssey (immagine in cima), così come il secondo dei tre episodi della serie riguardante i retroscena dello sviluppo del titolo, in cui Patrice Désilets spiega le meccaniche uniche del gioco e le sue idee. Trovate tutte le informazioni e il video qua sotto. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato oggi che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC* su Epic Games Store il 27 agosto 2019 e distribuito digitalmente su PlayStation®4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, a dicembre 2019. Ancestors: The Humankind Odyssey è il primo titolo di Panache Digital Games, lo studio di sviluppo indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell'Africa in un periodo che va da dieci a due milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni dei nostri predecessori primati e dovranno esplorare l'Africa del Neogene, espandendo il loro territorio ed evolvendosi per far sopravvivere il proprio clan per passare da una generazione all'altra in quest'innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità per passare alla generazione successiva del clan.

"Il nostro obiettivo con Ancestors: The Humankind Odyssey è offrire un'esperienza mai provata prima" ha dichiarato Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo di Panache Digital Games. "La nostra piccola squadra sta creando un gioco ambizioso e coinvolgente, con un'ambientazione unica che potrà interessare giocatori di ogni tipo. Non vediamo l'ora di dare loro il nostro mondo affinché possano esplorarlo, durante quest'anno."

"Private Division e Panache Digital Games condividono con passione l'obiettivo di fornire a tutti i giocatori la migliore esperienza possibile", ha dichiarato Kari Toyama, produttore senior presso Private Division. "Come partner, supportiamo la decisione di Panache di prendersi tutto il tempo necessario per assicurare che tutte le versioni di Ancestors: The Humankind Odyssey soddisfino sin dal momento del rilascio i criteri di qualità che il team si è prefissato. Come publisher siamo totalmente orientati agli sviluppatori e quest'approccio rappresenta una parte importante della nostra collaborazione con i piccoli studi indipendenti".

Oltre ad annunciare la data di uscita, Panache Digital Games e Private Division hanno svelato la grafica ufficiale di riferimento di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il team ha anche presentato il secondo episodio di una serie di video in tre parti in cui Patrice Désilets illustra alcuni dei più importati concetti e dinamiche del gioco.

Guarda ora l'episodio Expand di Ancestors: The Humankind Odyssey:  https://youtu.be/6D8lV_QqVlc.

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC* su Epic Games Store il 27 agosto 2019 e distribuito digitalmente su PlayStation®4 e su Xbox One nel dicembre del 2019. Ancestors: The Humankind Odyssey è stato valutato "T for Teen" dall'ESRB.

Per ulteriori informazioni su Ancestors: The Humankind Odyssey, iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito www.AncestorsGame.com.

*Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile su PC esclusivamente su Epic Games Store per il primo anno, dopodiché sarà distribuito su tutte le altre piattaforme digitali.

Private Division è un'etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×