GameStorm

News del 22 maggio 2019

Brothers: A Tale Of Two Sons arriverà su Nintendo Switch il 28 maggio


 

Dopo aver commosso i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One, Brothers: A Tale Of Two Sons arriva anche sulla console della Grande N, per raccontare la storia dei due fratelli che partono per un grande viaggio alla ricerca di qualcosa che possa salvare il loro povero padre malato.

Disponibile dal 28 maggio, per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che presenta le novità di questa versione per Nintendo Switch, che permetterà di giocare il titolo con un amico, grazie alla modalità co-op.

COMUNICATO STAMPA

CALABASAS, California (USA) – 21 maggio 2019 – Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo Turn Me Up Games hanno annunciato oggi che il pluri-premiato videogioco Brothers: A Tale of Two Sons farà il suo esordio su Nintendo Switch™ martedì 28 maggio al prezzo di €14,99.

A partire da oggi i giocatori che prenoteranno Brothers: A Tale of Two Sons su Nintendo eShop otterranno uno sconto del 10% su questo pluri-premiato titolo ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out): https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Brothers-A-Tale-of-Two-Sons-1562794.html

La versione Nintendo Switch™ di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare,. La versione Nintendo Switch™ del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco PEGI 16 e sarà disponibile unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni su Brothers: A Tale of Two Sons, si prega di visitarehttp://www.505games.com e di unirsi alla community di Brothers: A Tale of Two Sons community su:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×