GameStorm

News del 20 maggio 2019

Nuove informazioni sul primo DLC di One Piece World Seeker

Dopo le prime anticipazioni delle scorse settimane, Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni sul primo DLC di One Piece World Seeker.

Come già annunciato il protagonista sarà lo spadaccino Zoro e, finalmente, è stato svelato il nemico del pirata. Potete scoprire ogni dettagli grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo rilasciato nuove immagini e informazioni sul primo DLC di ONE PIECE WORLD SEEKEREpisode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile.

I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).

Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile a inizio estate 2019 e aggiungerà 4 ore di nuova storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×