GameStorm

News del 18 maggio 2019

Epic Game dà il via ai saldi, ma alcuni giochi mancano all’appello


 

Negli scorsi giorni, Epic Games ha annunciato la prima ondata di sconti che avrebbe abbassato di 10 euro il prezzo di ogni titolo presente nel catalogo il cui prezzo superava i 14,99 euro. Questo sconto si applicava a titoli già disponibili, e a quelli ancora da pre-ordinare.

In molti si sono sfregati le mani all’idea di poter acquistare ad un prezzo ridotto esclusive imperdibili come Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Borderlands 3, ma purtroppo gli sviluppatori di questi titoli non hanno aderito a questi tagli sul prezzo.

Epic Games ricorda che è un diritto degli sviluppatori decidere se partecipare o meno a questa iniziativa, sottolineando che i giochi eliminati dal catalogo per tutto il periodo dei saldi verranno poi reintegrati non appena questo finirà, il 13 giugno.

Segnaliamo inoltre che, nel caso abbiate acquistato uno dei titoli ora scontati nei giorni che vanno dal 2 al 15 maggio, verrete risarciti dei 10 euro che non avreste speso se aveste aspettato l’inizio degli sconti. Trovate il regolamento completo sul sito di Epic Games.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/epic-games-store-sale-goes-awry-several-titles-pulled

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×