GameStorm

News del 14 maggio 2019

RAGE 2 è ora disponibile su console e PC


 

Pronti a scatenare l’inferno nella Zona Devastata? Si è fatto attendere, ma finalmente RAGE 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In attesa di scaricare ed installare la patch del day one richiesta non appena cercherete di avviare il gioco, vi riproponiamo l’esplosivo trailer di lancio che vi dà il bentornato nel mondo di gioco di RAGE 2, adesso ancora più casinista che mai.

E una volta che avrete completato, scoprire cosa vi aspetta grazie alla road-map dei contenuti post-lancio pianificati da Bethesda.

COMUNICATO STAMPA

Che la follia abbia inizio! RAGE 2 è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nell’universo di RAGE 2 ti aspetta un classico sistema di combattimento in stile id Software in un folle mondo aperto creato da Avalanche Studios.
Vestirai i panni di Ranger Walker, la cosa che più si avvicina a un supereroe e la migliore speranza di rovesciare il regime tirannico del generale Cross e dei suoi tirapiedi mutanti dell’Autorità.

Padroneggia un arsenale di armi devastanti e abilità nanotritiche potenzianti per trasformare i nemici in carne a cubetti. Cinghiali delle paludi, Bulli delle piane desertiche, mutanti delle fogne e samurai dei Sudari immortali, tutti in RAGE 2vogliono farti fuori. Assicurati di ammazzarli prima tu.

Vuoi saperne di più su ciò che ha in serbo per te RAGE 2? Dai un’occhiata al sito web per vedere tutti i video folli, i contenuti della community e molto altro.



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×