GameStorm

News del 9 maggio 2019

Death’s Gambit arriva in edizione fisica su PS4 il 28 giugno


 

Dopo aver completato con successo lo sviluppo della stagione finale di The Walking Dead, Skybound Games si dedica alla pubblicazione di un nuovo progetto, già disponibile in formato digitale, ma che dal prossimo 28 giugno sarà possibile acquistare anche in formato fisico.

Parliamo di Death’s Gambit, che porterà i giocatori a scoprire un misterioso mondo medievale.

Per scoprirne di più, non perdetevi il comunicato che trovate proseguendo con la lettura, e il nuovissimo trailer che vi attende a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Centinaia di migliaia di fan di platform e Metroidvania si sono già trasformati in Mietitori della Morte, nella versione digitale di Death’s Gambit, ma sono pronti a rispondere nuovamente alla chiamata alle armi! 

Siamo elettrizzati nell’annunciare che Skybound Games, in partecipazione con Adult Swim Games e White Rabbit, porterà questo fantastico platform 2D nei negozi per la prima volta in versione fisica su PS4. Il gioco sarà in vendita a partire dal 28 Giugno.

Death’s Gambit è ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero, devastato dalle anime immortali che lo chiamano casa. I giocatori vestiranno i panni del Mietitore della Morte, in un gotico mondo stilizzato pieno di bestie, cavalieri, orrori e molto altro ancora. 

Sconfiggi cruenti nemici e boss leggendari in epiche battaglie, con un arsenale unico di armi ed incredibili abilità, usando strategia e creatività. Scegli tra ben sette classi giocabili, personalizza il tuo personaggio con nuova attrezzatura e talenti adatti al tuo stile di gioco. Preparati a morire molto in un mondo brutale.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita DeathsGambit.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×