GameStorm

News del 8 maggio 2019

Apre il negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED

CD Projekt RED è ormai una realtà affermata nel mondo videoludico, e ora ha aperto anche il suo negozio del merchandise ufficiale.

Tra i prodotti in vendita non mancano certo quelli a tema The Witcher, ma anche per il prossimo Cyberpunk 2077. Trovate ogni dettaglio nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annunciano il lancio del negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED.

Costruito e gestito da CD PROJEKT RED, il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio. La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Esplora lo store di CD PROJEKT RED

Inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta (30 cm circa) di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, disponibile per il preordine.

Insieme al lancio, CD PROJEKT RED ha reso disponibili una serie di spot che promuovono i prodotti attualmente disponibili sullo store.

Il negozio è attualmente disponibile per tutti i residenti nell'Unione Europea. Maggiori location, tra cui Stati Uniti e Canada, sono in arrivo prossimamente.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×