GameStorm

News del 8 maggio 2019

Occhio di Falco e Ms. Marvel saranno nel roster di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order


 

Grazie a Game Informer, ci arrivano nuovi dettagli sul roster di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il cui sito ufficiale è stato aperto negli scorsi giorni.

Tra i 24 lottatori che andranno a comporre il roster, ci saranno volti noti non solo a chi è fan del Marvel Cinematic Universe, ma anche a quelli della controparte cartacea, ovviamente.

Il primo che vi andiamo a presentare è Occhio di Falco, che indossa la tenuta “classica” e non quella più dark vista in Avengers: Endgame. Con il suo fedele arco sempre a portata di mano, anche all’interno del gioco lo sfrutterà al meglio, grazie anche alle sue frecce esplosive.

Il secondo è sicuramente meno noto a chi non ha mai letto un fumetto Marvel, ma i fan coriacei della compagnia conoscono bene Ms. Marvel. Il suo alter-ego non sarà Carol Denvers, che ha vestito i panni di quest’eroina prima di diventare la più ben nota Captain Marvel, ma Kamala Khan, i cui poteri ricordano quelli di Mr. Fantastic dei Fantastici 4.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile dal 19 luglio solo su Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/index.php/2019/05/07/exclusive-new-marvel-ultimate-alliance-3-heroes-revealed

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×