GameStorm

News del 7 maggio 2019

I ''Mostri'' sono i protagonisti del nuovo trailer di A Plague Tale: Innocence

Non lo nascondiamo, siamo ansiosi di mettere le mani e darvi un nostro parere su A Plague Tale: Innocence, titolo di Asobo Studio che promette di raccontare un'emozionante vicenda nei panni di Amicia, in una Francia devastata dalla Peste Nera. Dopo il recente video che mostrava una panoramica del gameplay, in giornata è stato pubblicato il trailer "Mostri" che si focalizza sui nemici, specialmente sull’Inquisizione e sul loro misterioso leader, Vitalis.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

A Plague Tale: Innocence, la nuova emozionante e straziante avventura dai toni dark, sviluppata da Asobo Studio e pubblicata da Focus Home Interactive, è finalmente in dirittura d’arrivo: in uscita il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I nemici saranno ovunque – All’interno di imponenti residenze e di maestose cattedrali, e persino nei peggiori tuguri, in scantinati e sotterranei.

Nel nuovo trailer “Mostri” possiamo vedere che oltre alle orde di ratti mortali che consumano tutto ciò che incontrano, e che tormenteranno continuamente i poveri Amicia e Hugo, altri nemici più ordinari sceglieranno con astuzia quando e come colpire i fratelli: l’esercito inglese, briganti e, i peggiori di tutti, L’Inquisizione e il loro misterioso leader, Vitalis. Tutti loro daranno la caccia ai fratelli con un morboso e letale ardore, spinti da chissà quali motivazioni sconosciute.

Lord Nicholas, il comandate delle forze dell’Inquisizione, terrorizza la popolazione locale con la forza bruta del suo esercito, oltre a perseguitare i fratelli in fuga. È spietato, intransigente e determinato a fare qualsiasi cosa sia necessaria per completare la sua missione: catturare e portare Amicia e Hugo dal suo leader. Potente, veloce e accompagnato da fanatici a sua completa disposizione, egli sarà un nemico spietato e formidabile.

Per ulteriori informazioni riguardanti A Plague Tale: Innocence, potete visitare il sito, dove un’esperienza narrativa vi introdurrà ai vari personaggi e al mondo di gioco di questo meraviglioso e pericoloso racconto.

A Plague Tale: Innocence uscirà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 14 maggio. Il gioco è prenotabile qui!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×