GameStorm

News del 6 maggio 2019

Le PES League 2019 World Finals si disputeranno nell'Emirates Stadium


 

Il terzo stadio più grande di Londra e “casa” dell’Arsenal, l’Emirates Stadium, si prepara ad accogliere le World Finals della PES League 2019. La notizia ci arriva direttamente da Konami, che con il comunicato ufficiale che trovate poco più sotto, ha rivelato che lo stadio dei Gunners ospiterà l’evento legato all’e-sport nei giorni 28 e 29 giugno.

Proseguendo con la lettura trovate nomi e nazionalità dei giocatori che si sfideranno 1v1, e quelli delle squadre che si daranno battaglia nella modalità co-op.

COMUNICATO STAMPA

El Segundo, California (USA) – 6 maggio, 2019 – Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato oggi che le PES LEAGUE 2019 World Finals si terranno nell'Emirates Stadium, lo stadio dell'Arsenal, il 28 e il 29 giugno. 

La città di Londra possiede una ricca tradizione calcistica e si appresta a ospitare le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 dove i sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo.

 "Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals," Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell'Arsenal. "L'Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione."

La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019 dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. L'edizione di quest'anno è stata disputata su un arco di due stagioni con i vincitori continentali di Asia, Europa e delle Americhe. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell'Emirates Stadium.

Veterani della PES LEAGUE e new entry si sfideranno nella modalità 1v1 che vedrà la presenza di alcuni protagonisti della scorsa edizione come Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom, nuovi giocatori come l'indonesiano ZEUS_FAIDAN e il campione in carica, l'italiano Ettorito97.

*Qui di seguito l'elenco dei giocatori che si sfideranno nella modalità 1v1:

Qui di seguito l'elenco dei team che si sfideranno nella modalità CO-OP:

*Maggiori informazioni sugli altri giocatori che andranno a comporre il roster di sfidanti delle modalità 1v1 e CO-OP delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno presto annunciate.

I match delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui seguenti canali:

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://pesleague.konami.net/en/

Per tutte le ultime novità sul mondo di PES seguiteci su:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×