GameStorm

News del 6 maggio 2019

Blizzard ha in mente grandi progetti per Overwatch


 

Tra i giochi più recenti che sono entrati con successo nel mondo dell’e-sport, c’è sicuramente Overwatch, sparatutto su cui Blizzard punta in maniera decisa, visti anche i tanti update rilasciati dalla software house.

Nuovi Eroi, nuove mappe e location, nuovi eventi, Blizzard tiene la propria fan-base attaccata a console e PC offrendo nuovi contenuti che vanno ad espandere l’interessante lore e il ricco universo di gioco.

E a giudicare dalle parole del boss di Blizzard, J. Allen Brack, ci sono grandi progetti per espandere ulteriormente il mondo di gioco: “Negli scorsi mesi ho svelato come avessimo grosse ambizioni per l’universo di Ovwerwatch, e di come questo si sarebbe sviluppato nel tempo. È un franchise molto importante per Blizzard, e dedicheremo le nostre risorse ed attenzioni per permettere alla community e al franchise di continuare a crescere”.

Queste dichiarazioni si convertono nell’intenzione di aggiungere nuovi Eroi e mappe per tutto il 2019 e anche nel 2020.

A proposito di eventi, proprio oggi, lunedì 6 maggio, si conclude l’evento Tempesta Imminente, iniziato il 16 aprile, avete avuto modo di scoprire la nuova mappa dell’Avana?

Link di riferimento: http://www.pcgamer.com/activision-blizzard-has-very-large-ambitions-for-the-overwatch-universe/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×