GameStorm

News del 5 maggio 2019

Star Wars Jedi: Fallen Order - Primo gameplay all'EA Play durante l'E3

Ieri, 4 maggio era, per tutti gli appassionati di Star Wars, il giorno celebrativo “May the 4th” (gioco di parole che deriva dalla citazione “May the Force be with You”).

Per l’occasione Electronic Arts ha annunciato che il primo effettivo gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà mostrato in occasione dell’EA Play. Si tratta, per chi non lo sapesse, dell’evento tenuto annualmente dall’azienda americana in concomitanza con l'E3 di Los Angeles, principale manifestazione a tema videoludico che partirà il 7 giugno.

EA ha comunicato che per l'edizione del 2019 non avrebbe realizzato una vera e propria conferenza sul palco losangelino ma che avrebbe proposto "semplicemente" video di gameplay e live di famosi streamer: in questo programma rientra anche il primo gameplay della nuova avventura singleplayer di Star Wars.

La data di lancio del titolo di Respawn Entertainment è fissata per il 15 novembre 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avete visto il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order? Potete consultare qui tutte le notizie fin ora diffuse sul gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×