GameStorm

News del 3 maggio 2019

Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è pronto a rotolare su Nintendo Switch dal 14 maggio


 

Siete pronti a rotolare per le ere storiche più importanti e spazzare via i nemici? Se la risposta è stata sì, allora Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è il gioco che fa per voi, e che dal 14 maggio potrete giocare sulle vostre Nintendo Switch, in solitaria o con gli amici.

Date un’occhiata al simpatico trailer che trovate in calce per farvi un’idea del gameplay di questo “strampalato” titolo targato ACE Team e Atlus.

COMUNICATO STAMPA

Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è pronto a spazzare via la concorrenza atterrando vigorosamente su Nintendo Switch™ il 14 maggio 2019! In Bigger & Boulder, Atlante, il titano greco che ha l'ingrato compito di tenere sulle spalle l'intera volta celeste, ha letteralmente lasciato cadere la sfera e deve correre tra diversi periodi della storia dell'arte per evitare le conseguenze.

Un po' tower-defense, un po' gioco di corse, Rock of Ages 2 è un titolo davvero roccioso per essere affrontato con una sola Switch. Fai squadra con un massimo di altri tre amici online, sia in modalità cooperativa per abbattere le porte del nemico, sia in modalità competitiva alla ricerca di un modo per distruggersi l'un l'altro e dimostrare di essere il vero dio della roccia.

Caratteristiche principali di Rock of Ages 2: Bigger & Boulder:

  • Multigiocatore fino a 4 persone - Un po' di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno. Gioca online con un massimo di quattro giocatori in partite fino alla morte schiacciante, con la possibilità di personalizzare gli stendardi e i colori del proprio masso.
  • Caos totale - Ampliato rispetto al primo gioco grazie a una selezione di unità più ampia e a un'attenzione ancora maggiore sulle strategie di distruzione, in Bigger & Boulder il caos regna supremo!
  • Fisica migliorata e ambienti distruttibili - Sviluppato su Unreal Engine 4, Rock of Ages 2 può vantare una fisica migliorata e permette di distruggere, frantumare, schiantare e schiacciare il tuo avversario!
  • L'inconfondibile ironia di ACE Team - I giocatori rotoleranno tra le epoche storiche in un mondo dall'umorismo sempre più eccentrico, con buona pace di figure storiche e mitologiche.
  • Boss storicamente NON accurati - Guarda opere d'arte prendere vita durante le battaglie con boss come Il pensatore o la Grande sfinge, fino alla sfida finale contro un nemico potentissimo in uno scontro che ti lascerà senza parole!

Sii pronto a spaccare quando Rock of Ages 2: Bigger & Boulderarriverà su Nintendo Switch il 14 maggio al prezzo di 14,99 €. Per maggiori informazioni, rotola pure sul sito ufficiale www.rockofages2.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×