GameStorm

News del 2 maggio 2019

Un nuovo video mostra alcune interessanti meccaniche di A Plague: Innocence

Asobo Studio e Focus Home Inteactive, rispettivamente developer e publisher di A Plague Tale: Innocence, hanno pubblicato un nuovo video che mette in evidenza le meccaniche di gioco che coinvolgono la protagonista Amicia e suo fratello Hugo. Potete vedere il trailer in calce; vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se volete saperne di più in merito, trovate qua tutte le notizie sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

Mancano ormai poche settimane all’uscita di A Plague Tale: Innocence su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’atteso videogioco sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, si mostra ancora una volta in video, presentando le varie meccaniche di gioco e le molteplici sfide che potremo aspettarci in A Plague Tale: Innocence. Dai famigerati ratti di cui si è tanto parlato e il pericolosissimo mondo di gioco, alle originali abilità che avremo per contrastare o eludere i soldati dell’inquisizione e le capacità dei nostri nuovi alleati.

Amicia, la protagonista del gioco, non è totalmente sola in questa tragica avventura, come appunto viene mostrato nel trailer. Suo fratello Hugo, nonostante la tenera età e la salute cagionevole, è un componente vitale di questo duo fraterno; ad esempio, la sua statura minuta sarà spesso la soluzione per mettersi in salvo in alcuni momenti chiave dell’avventura. Amicia incontrerà orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che le insegneranno nuove abilità o le forniranno diversi strumenti per nascondersi, scappare e persino uccidere con più efficacia. Potete scoprire maggiori informazioni sul gioco tramite il sito ufficiale: http://aplaguetale.com/it

A Plague Tale: Innocence uscirà il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Il gioco è già prenotabile a questo link: http://aplaguetale.com/shop.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×