GameStorm

News del 2 maggio 2019

Tutte le novità di Borderlands 3 presentate nel livestream di Gearbox


 

Nella giornata di ieri, è arrivato finalmente il tanto atteso reveal ufficiale del gameplay di Borderlands 3, nuovo capitolo della saga firmata Gearbox.

Il livestream inizia dal tutorial, con l'immancabile Claptrap che presenta le nuove meccaniche di gioco, tra cui la possibilità di abbassarsi e scivolare sotto gli ostacoli, o saltarli ed arrampicarsi alle sporgenze.

Confermato anche quanto rivelato circa il loot, che si potrà decidere di non condividere con gli altri giocatori e sarà diverso in base al livello del personaggio.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PS4, Xbox One e PC (in esclusiva temporale sullo store di Epic Games). Per rinfrescarvi la memoria sulla serie, vi invitiamo a vedere la clip che racchiude i momenti più iconici del franchise.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Gearbox Software e 2K hanno trasmesso in streaming il primo sguardo su Borderlands 3 in azione, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.

Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3: il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.

Per maggiori informazioni sull’innovativa estensione Twitch di Borderlands 3 che consente agli spettatori di interagire con i loro streamer favoriti e ottenere bottino da utilizzare all’interno del gioco, clicca qui: https://borderlands.com/it-IT/news/2019-04-29-score-loot-with-twitch-during-gameplay-reveal/

Per maggiori informazioni visita borderlands.com. Ci vediamo all’E3!




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×