GameStorm

News del 2 maggio 2019

Ecco 7 buoni motivi per fare l’upgrade a Sniper Elite V2 Remastered


 

I ragazzi dello studio Rebellion, sviluppatori della serie Sniper Elite, si preparano al lancio della nuova edizione rimasterizzata del gioco, Sniper Elite V2 Remastered, disponibile dal 14 maggio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Se avete già la versione originale, probabilmente sarete un po’ restii a spendere per quest’edizione migliorata, per questo gli sviluppatori vi offrono ben 7 ottimi motivi per dare una possibilità a Sniper Elite V2 Remastered. Per scoprirli, non vi resta che cliccare play sulla clip che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 2 maggio 2019 – Rebellion, sviluppatore e publisher indipendente, ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper Elite V2 Remastered, che si focalizza sulle ‘7 Ragioni per effettuare l’Upgrade’ per l’attesissima remaster del classico del 2012 dello studio.

Oltre al supporto 4K e HDR sulle piattaforme disponibili, Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.

In aggiunta agli aggiornamenti visivi, Sniper Elite V2 Remastered introduce una nuovissima frame-by-frame photo mode, sette nuovi personaggi giocabili della serie Zombie Army di Rebellion, multiplayer espanso per un massimo di 16 giocatori online* e tutti i contenuti aggiuntivi del gioco, GRATUITAMENTE.

  • Grafica rimasterizzata - Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.
  • Nuova Frame-by-frame Photo Mode - Metti in pausa e riguarda ogni singola azione fotogramma per fotogramma, posiziona la fotocamera, applica un filtro, regola l'illuminazione e scatta foto meravigliose da condividere con la community.
  • Nuovi personaggi giocabili – Per la prima volta, gioca in multiplayer e nella campagna principale nei panni di uno degli 8 nuovi personaggi provenienti dalla serie Zombie Army di Rebellion.
  • Performance Mode a 60fps opzionale – Sulle piattaforme supportate, goditi l'epica campagna di Sniper Elite V2 Remastered in 60 fps.
  • Tutti i DLC inclusi– Gioca la famigerata missione "Kill Hitler". Immergiti in tre nuovi livelli della campagna. Dai la caccia ai nemici con una varietà di armi iconiche tra cui Lee Enfield MK III, M1D Garrand, M1 Carbine e altre ancora.
  • Multiplayer & Co-Op – Assembla la tua squadra e competi nelle 7 modalità multiplayer, ora per un massimo di 16 giocatori online*. Sono comprese le modalità Deathmatch, Distance King, Dogtag Harvest e Capture the Flag
  • Supporto 4K e HDR – l’incredibile supporto 4K HDR** ti farà vivere un’esperienza sbalorditiva

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. È ora possibile effettuare il pre-order del gioco con uno sconto del 10% sulle piattaforme digitali. Gli utenti Steam che hanno già acquistato l’edizione originale di Sniper Elite V2 possono acquistare l’upgrade di Sniper Elite V2 Remastered.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×