GameStorm

News del 30 aprile 2019

Posticipata la Beta su PC di Halo: The Master Chief Collection



 

La notizia era già nell’aria da un po’, ma la conferma del ritardo nel lancio della Beta su PC di Halo: The Master Chief Collection è arrivata nelle scorse ore, come testimoniano i tweet di Brian Jarrard, community director di 343 Industries.

Auto-citando il suo Tweet in cui dichiarava che, se tutto fosse andato secondo i piani, aprile sarebbe stato il mese giusto per la Beta della Collection, Jarrard scherza su come quella dichiarazione “non sia invecchiata bene”, confermando poi la posticipazione dei test.

Queste le sue parole: “Questo progetto è complesso, ed essere completamente onesti significa che le cose non sempre vanno come previsto. Continuiamo a lavorare, ma i primi test verranno posticipati rispetto al periodo previsto. Vi daremo nuove informazioni a breve”. E queste informazioni potrebbero arrivare già nel blog degli sviluppatori, che a breve verrà aggiornato con un nuovo post.

Nel caso ve lo siate perso, potete recuperare nel nostro sito l’annuncio ufficiale della Master Chief Collection per PC, che non richiederà l’abbonamento all’Xbox Live Gold, e non includerà Halo 5: Guardians.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/halo-the-master-chief-collections-pc-beta-delayed?fbclid=IwAR3WC4PFQ8HuB5RP3RpAhNxm39X6EJohDy4oXGi1Xga8nFcRDuX2oj9SxRE


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×