GameStorm

News del 30 aprile 2019

Guarda il primo episodio di Saints Row the Third - Memorable Moments


 

In attesa di poter avere finalmente tra le mani Saints Row the Third per Nintendo Switch, i ragazzi di Volition hanno messo insieme una serie di “episodi” gameplay che racchiudono i momenti più memorabili di questo nuovo capitolo.

Vi lasciamo alla clip che trovate in calce, ma non prima di avervi ricordato che Saints Row the Third sarà disponibile su Nintendo Switch dal 10 maggio.

COMUNICATO STAMPA

Mancano solo due settimane al lancio di Saints Row®: The ThirdTM su Nintendo Switch. Nel frattempo, pubblicheremo una serie di video di gameplay che puntano i riflettori su alcuni dei momenti più memorabili di Saints Row®: The ThirdTM. Tutti i video sono tratti dalla versione Nintendo Switch. Guarda il primo episodio, intitolato "When Good Heists Go Bad".

Nel primo episodio di "Saints Row The Third Memorable Moments" ritorniamo al momento in cui i Third Street Saints erano i re di Stilwater: icone della cultura pop e Pierce volto di una campagna marketing di bibite, ma a chi importa di Pierce? Ci uniamo a The Boss, Shaundi e Gat mentre eseguono una rapina alla Stilwater 1st National Bank. La banda è affiancata dall'aspirante attore metodico e star del film dei Third Street Saints, Josh Birk. Cosa potrebbe andare storto? 

A proposito di Saints Row: The Third 
Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l'invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×