GameStorm

News del 29 aprile 2019

Star Wars Jedi: Fallen Order - Chris Avellone entusiasta di lavorare con Stig Asmussen


 

La conferma di Star Wars Jedi: Fallen Order è arrivata in occasione della Star Wars Celebration, che ci ha portato qualche interessante informazione sui bonus pre-order e le varie edizioni del gioco, l’assenza di stealth in favore di un approccio più diretto e lo scontro tra uomo e natura che sarà uno degli argomenti principali.

Di recente, Chris Avellone, sceneggiatore di Fallen Order, ha parlato della sua esperienza lavorativa a contatto con lo studio Respawn, soffermandosi soprattutto nell’onore di aver potuto lavorare fianco a fianco con Stig Asmussen, regista del gioco dal passato illustre: “Lavorare con Respawn è stato bellissimo, in particolare con Stig Asmussen, che non avevo mai conosciuto e con il quale non avevo mai lavorato. Ha delle ottime idee e, ancora meglio, riesce a comunicartele. Ha avviato molto bene il progetto. Conoscevo anche il lead narrative designer, Aaron Contreras, uno degli sviluppatori di Mafia 3 con il quale ho sempre voluto lavorare. E finalmente l’occasione è arrivata”.

Uno dei punti di forza di questo titolo, è il non avere paletti per quanto riguarda la libertà artistica degli sviluppatori, grazie anche a LucasFilm che ha comunque offerto degli input importanti: “La LucasFilm è stata fantastica con Fallen Order, ha offerto degli appunti importanti, e spiegato il perché di alcuni cambiamenti. E le motivazioni sono importanti, e diventeranno più chiare quando le modifiche che hanno fatto risponderanno a delle domande che sorgeranno in futuro”.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://wccftech.com/avellone-star-wars-jedi-fallen-order-leads-are-great/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×