GameStorm

News del 29 aprile 2019

Cyberpunk 2077 – Il gameplay non lineare sarà uno dei punti di forza


 

Come già rivelato in passato dal quest designer, Philipp Weber, Cyberpunk 2077 offrirà parecchia libertà al giocatore, grazie al complesso quest-design che garantisce diversi approcci in base a diversi stili di gioco. A ribadirlo ci ha pensato anche il quest director, Mateusz Tomaszkiewicz, che ha parlato di questa innovazione.

Ecco le sue parole: “Ci sono alcuni elementi che si sono già visti nei titoli precedenti [di CDPR]. Ci sono decisioni, conseguenze, personaggi buoni, ecc. La novità di questo progetto, che lo porta ad un livello superiore, e la non-linearità del gameplay, che risulterà ovvia durante le missioni. Questo significa che ci sono diversi modi di completarle in base al personaggio che si è creato, agli oggetti utilizzati, ecc”.

Una differenza sostanziale rispetto all’altro cavallo di battaglia dello studio polacco, come sottolinea il director: “Ed è questo che lo differenzia da The Witcher, perché lì c’è una ripetizione nel gameplay e una non-linearità nella sezione narrativa. Questa volta il gameplay vedrà una non-linearità del personaggio, ed ecco dove sta la differenza più grande, rispetto a The Witcher”.

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio, ma sarà presente al prossimo E3.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/cyberpunk-2077s-non-linearity-of-gameplay-takes-it-to-the-next-level



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×