GameStorm

News del 26 aprile 2019

Mortal Kombat 11 - NetherRealm bilancia la modalità Torri del Tempo e regala un bundle


 

Nonostante Mortal Kombat 11 sia stato ampiamente elogiato dalla critica, la community ha fatto sentire il proprio dissenso nei confronti del picchiaduro di NetherRealm, reo di aver reso troppo difficile la modalità Torri del Tempo, rendendo il grind davvero estenuante e, per molti, così tedioso da spingerli a mettere da parte il gioco.

Su Reddit è arrivata la risposta degli sviluppatori, che hanno ammesso di aver calcato un po’ troppo la mano. Per questo è stata pubblicata una patch server-side che riduce la salute dell’IA avversaria, modifica il cooldown di alcuni modificatori e ne blocca alcuni sbloccabili. Questi accorgimenti renderanno la modalità Torri del Tempo più accessibile, lasciando intatta la sfida.

Un altro problema che ha deluso la community è stato quello relativo alla valuta in-game, che richiede fin troppo grind per una misera ricompensa. Gli sviluppatori stanno ricorrendo ai ripari, e contano di pubblicare una patch risolutiva entro la settimana in corso.

Per non inimicarsi la fanbase, NetherRealm ha comunque deciso di regalare un bundle che includerà 500.000 monete, 500 Cuori, 1000 Frammenti di Anima e 1000 Cristalli del Tempo.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mortal-kombat-11-update-reduces-ai-health-free-currency-bundle-coming



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×