GameStorm

News del 26 aprile 2019

Risveglia nuovi poteri per combattere terribili nemici in Atelier Lulua: The Scion Of Arland


 

Manca un mese al lancio del nuovo capitolo della serie Atelier, e Koei Tecmo ha deciso di svelare qualche nuova ed interessante caratteristica di Atelier Lulua: The Scion Of Arland, che porterà la protagonista e i giocatori in un viaggio per le terre di Arland, dove cercheranno di decifrare un misterioso codice noto col nome di Alchemy Riddle.

Atelier Lulua: The Scion Of Arland sarà disponibile su PS4, Nintendo Switch e PC dal 24 maggio.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 25 Aprile 2019 – Oggi, KOEI TECMO Europe ha svelato delle nuove caratteristiche di gameplay per l’adorabile ultimo capitolo della serie Atelier, Atelier Lulua: The Scion of Arland dello studio GUST. Il titolo verrà pubblicato il 24 Maggio 2019 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows su Steam®; I giocatori potranno seguire la giovane Lulua in un viaggio attraverso le terre di Arland per decifrare un codice misterioso conosciuto come Alchemy Riddle.

Gli alchimisti che esploreranno Arland in cerca di materie prime dovranno sempre essere preparati alla battaglia: queste bellissime terre non sono solo la dimora di risorse importanti, ma anche di creature pericolose che attendono di attaccare. Atelier Lulua: The Scion of Arland presenta un sistema di combattimento a turni in cui i giocatori possono formare una squadra composta da cinque membri: tre attaccanti e due che assumono un ruolo di supporto. I membri di supporto eseguono automaticamente Assist Attack complementari alle azioni degli attaccanti, cercando di incastrare questo meccanismo regolarmente, il danno inflitto ai nemici sarà massimo.

Gli attaccanti hanno un arsenale di abilità uniche che possono usare per colpire le debolezze nemiche. Ad esempio, la talentuosa Eva può usare l'abilità Range Shift, che espande la sua area di attacco per alcuni round. Queste abilità possono anche aiutare nella decifrazione dell’Alchemy Riddle, aiutando i giocatori a sbloccare nuove ricette e ulteriori abilità. A seconda della formazione degli attaccanti all'inizio di un incontro, può essere risvegliata anche una speciale abilità dormiente nota come Primal Art. Queste arti si attivano automaticamente per offrire supporto al party durante la battaglia.

In Atelier Lulua: The Scion of Arland, gli alchimisti sono in grado di utilizzare la nuova Interrupt ability, che offre la possibilità di eseguire una speciale Interrupt Skill e di utilizzare un oggetto pre-equipaggiato, al di fuori del proprio turno.

Per maggiori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland visita il sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×