GameStorm

News del 25 aprile 2019

Background e Discipline dei Thinblood in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

L'annuncio di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato accolto con grande entusiasmo e tutti coloro che hanno amato il primo episodio (e non solo) sono ansiosi di saperne di più sul nuovo capitolo. Paradox Interactive ha recentemente diffuso nuove informazioni in merito, in particolare relative ai Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe che i giocatori impersoneranno all'inizio dell'avventura.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive ha oggi svelato ulteriori dettagli sul background e sulle discipline dei Thinblood di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. I giocatori inizieranno la loro avventura nei panni di un Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe con abilità più deboli rispetto a quelle dei clan full-blood più grandi. Andando avanti con la storia, i giocatori alla fine si uniranno a uno dei cinque clan Kindred full-blood, ognuno dei quali verrà rivelato nelle prossime settimane.

Guarda il nuovo video su Youtube per apprendere nuovi dettagli sui Thinblood e per uno sneak peak delle loro abilità in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2https://youtu.be/xELjqNZjmaM.

I Thinblood sono un recente e debole gruppo di vampiri in costante lotta per la sopravvivenza nel World of Darkness. Nonostante siano trattati come cittadini di seconda classe dai Kindred full-blood, la leadership di Seattle stranamente tollera i Thinblood. Anche se Seattle è sotto il controllo di Camarilla da poco tempo, rimane una città ricca di opportunità, in cui Thinbloods possono entrare a far parte dei circoli più alti della società dei vampiri; tuttavia, raramente gli viene mostrato lo stesso rispetto o valore legale di cui godono invece i membri del clan full-blood.

Per ulteriori informazioni sui Thinblood e per scoprire ulteriori dettagli sul loro posto nella società dei vampiri direttamente dal team di Bloodlines 2, visita il canale Twitch di  Paradox Interactive oggi alle 18:00: https://www.twitch.tv/paradoxinteractive.

All'inizio di Bloodlines 2 i giocatori dovranno scegliere tra una delle tre discipline Thinblood: Chiropteran, Mentalism o Nebulation. Queste discipline Thinblood, tratte dal gioco da tavolo RPG e adattate per Bloodlines 2, garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di attraversamento che possono essere aggiornate durante il gioco per migliorare l'efficacia o aggiungere effetti speciali.

Ogni disciplina Thinblood ha due poteri attivi e tre upgrade passivi. Le loro progressioni sono spiegate qui di seguito.

Chiropteran - Forte affinità con i pipistrelli, che consente ai vampiri di muoversi nell'aria ed evocare sciami. 
·        Glide — primo potere attivo. Glide riduce notevolmente il peso dello scheletro e della massa muscolare del vampiro permettendo così di galleggiare brevemente, raggiungere aree altrimenti inaccessibili, piombare sugli NPC per abbatterli. 
·        Bat Swarm — secondo potere attivo. Il vampiro può evocare un piccolo sciame di pipistrelli per attaccare un NPC, stanandolo temporaneamente e infliggendo danni bassi. Questo potere può essere potenziato fino a quando un vero vortice di ruvide ali avvolge il vampiro, tormentando e danneggiando chi si avvicina troppo.

Mentalism - Usa la telecinesi per manipolare oggetti e per disarmare i nemici. 
·        Pull — primo potere attivo. Manipola oggetti inanimati o armi degli NPC, usando la telecinesi. 
·        Levitate — secondo potere attivo. Fa levitare un NPC vivente. La sua forza può essere potenziata permettendo così al vampiro di far levitare tutto e tutti in un'area e lanciare i nemici sospesi in giro come una bambola di pezza. 

Nebulation - Permette al vampiro di evocare e gestire la nebbia. 
·        Mist Shroud — primo potere attivo. Evoca un velo di nebbia che circonda il giocatore per un breve periodo. Il mantello di nebbia attenua il suono dei passi e riduce il raggio d'azione del giocatore. Inoltre, il giocatore può parzialmente trasformarsi in una nuvola di nebbia per eseguire un attacco di soffocamento su un NPC o viaggiare attraverso uno spazio stretto, come una ventola o un condotto di ventilazione. 
·        Envelop — secondo potere attivo. Crea una nuvola di nebbia stazionaria e vorticosa che circonda, acceca ed entra nei polmoni di un NPC.

Così come i Thinblood, ognuno dei cinque clan full-blood ha le proprie abilità, upgrade e molto altro, offrendo ai giocatori nuovi modi per immergersi nell'oscurità che si nasconde a Seattle.

È ora possibile effettuare il pre-order di Vampire: The Masquerade sul Paradox Store. Per ulteriori informazioni su Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×