GameStorm

News del 24 aprile 2019

Disponibile la nuova espansione di Neverwinter

L'attesa è stata lunga ma, finalmente, quest'oggi è stata rilasciata Undermountain, la nuova espansione di Neverwinter.

Al momento è stata rilasciata solamente la versione PC, mentre per console sarà necessario attendere l'11 giugno. Trovate tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Undermountain è ora disponibile su PC e arriverà su PlayStation®4 e Xbox One l'11 giugno. Gli avventurieri sono convocati all'enorme dungeon di Halaster Blackcloak sotto Waterdeep dove esploreranno cinque nuove zone di avventura diversificate attraverso il ritrovo sociale del Portale spalancato. I giocatori incontreranno e saranno guidati da Durnan (doppiato dal Dungeon Master di Maze Arcana, Ruty Rutenberg), proprietario della ben nota taverna, e la sacerdotessa di Waukeen, originaria di Chult, Obaya Uday (doppiata dalla fondatrice e leader di Gilding Light, Satine Phoenix). Gli avventurieri di Neverwinter possono aspettarsi anche il livello massimo aumentato a 80, un dungeon di fine gioco, revisioni ai talenti e ai poteri di classe, un sistema dei Doni rinnovato, un'esperienza di bottino più ricca e tanto altro ancora in Undermountain.

Una magia distorta rapisce gli abitanti dei Forgotten Realms e li porta alle sale di Sottomonte, nelle profondità di Monte Waterdeep, promettendo di esaudire i loro desideri più reconditi. Mentre gli avventurieri si addentrano sempre più in profondità nel dungeon, sperimenteranno cinque nuove e distinte zone di avventura, ciascuna con la propria serie di sfide e ricompense. L'influenza di Halaster Blackcloak e dei suoi apprendisti si percepisce per tutta la storia e la campagna di Sottomonte, culminando in un nuovissimo dungeon di fine gioco, il Covo del Mago folle.

Tramite queste nuove esperienze, i giocatori veterani porteranno i loro personaggi fino al livello 80 con l'aumento del livello massimo, mentre i nuovi giocatori si godranno i livelli che scalano in maniera migliore per le zone precedenti. Questo aggiornamento porta anche revisioni alle abilità di classe e al bilanciamento, nuove ricompense per gli incontri ovunque a Neverwinter, un nuovissimo sistema delle Spedizioni, dove i giocatori possono esplorare caverne di Sottomonte sempre diverse e molto altro ancora. Qui sotto trovate un elenco dettagliato delle funzioni:

  • Campagna di Sottomonte - I numerosi livelli di Sottomonte celano segreti, ricompense eccezionali, bestie fantastiche ed esperienze straordinarie. Il Mago folle ha chiamato gli avventurieri nelle sale cavernose sotto Waterdeep, ma a che scopo? I giocatori devono sopravvivere a cinque nuovissime zone di avventura per scoprirlo.
  • Nuova funzione Spedizioni - Questa nuovissima funzione introdotta con Undermountainsottolinea la natura inconoscibile dei livelli sotto Waterdeep. Le Spedizioni sfideranno gli avventurieri con imprese scalabili, dinamiche e ripetibili in cerca di reliquie magiche, itinerari perduti e alcune tra le maggiori ricompense di questa espansione.
  • Rinnovamento delle classi - Tutte e otto le classi di Neverwinter riceveranno livelli variabili di bilanciamento e aggiustamenti in questa espansione. Inoltre, a ciascuna classe è stato cambiato nome per allinearsi alla Quinta Edizione. L'obiettivo di queste modifiche è di allineare le classi con i loro ruoli e rendere la personalizzazione all'interno di ciascun cammino possibile, divertente e più semplice.
  • Revisione delle ricompense - I dungeon più famigerati di tutto il Faerûn daranno agli avventurieri come ricompensa il miglior bottino di tutto Neverwinter. Con un aumento del livello massimo a 80, nuove fonti di potente bottino, inclusi set di manufatti su più livelli possono essere ottenute tramite Sottomonte e dagli abitanti delle sue caverne.
  • Campagna sfida di fine gioco - Le numerose campagne più vecchie di Neverwinter e le campagne nelle zone di non livellamento ora offrono tre taglie settimanali con cui si ottiene valuta per ricompense che sono in linea con i loro personaggi di fine gioco, a prescindere dal fatto che la zona in cui tali imprese sono state completate venga considerata "Fine gioco", per esempio il Sottosuolo o Sharandar.
  • Sistema dei compagni rielaborato - I compagni dei giocatori ora ricadono in una tra cinque categorie. Più compagni si possiedono all'interno di ciascuna categoria, più forti saranno i compagni attivi con i miglioramenti dei poteri. La sinergia creerà i bonus più grandi, ma l'obiettivo di queste modifiche è assicurare che tutti i giocatori possono usare il compagno che vogliono, senza essere penalizzati.
  • Incontri con Halaster - L'influenza del Mago folle si può percepire per tutto Sottomonte, con apparizioni imprevedibili che presentano opportunità per assistere al suo controllo totale sul suo dominio. Dopotutto è casa sua.

Per maggiori informazioni sulle vaste modifiche di NeverwinterUndermountain, visitate la nostra pagina dei blog di sviluppo e per iniziare la vostra avventura gratuitamente visitate: http://www.playneverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×