GameStorm

News del 19 aprile 2019

Possibile ritardo nel lancio della versione PC di Halo: The Master Chief Collection


 

L’ultima volta che 343 Industries ha parlato della collection Halo: The Master Chief Collection, il team era speranzoso di iniziare i Beta Test della versione PC nel corso di aprile.

Le ultime dichiarazioni di Brian Jarrard, community director, svelano la possibilità di un cambio di piani: “In precedenza ho detto che, se tutto andava come previsto, i test sarebbero iniziati questo mese. Ora che siamo già a metà aprile, resto ottimista, ma c’è la possibilità che i piani possano cambiare.”.

Gli sviluppatori stanno soprattutto lavorando su Halo Reach, che farà parte della Collection sia su Xbox One che PC, con quest’ultima versione che sta dando non pochi problemi: “Il PC è molto più complicato e richiede più attenzione. Abbiamo build e playtest interni che ci hanno aiutato a generare bug e ottenere dell’ottimo feedback. Una delle priorità del team è ottimizzare i controlli di mouse e tastiera il più possibile, e finora abbiamo fatto ottimi progressi. Stiamo ancora lavorando per perfezionare altri aspetti, come la UI e la modifica dei controlli, che al momento richiedono il lancio di un’altra applicazione”.

Jarrard conclude rassicurando tutti sul fatto che il gioco sarà fantastico e bellissimo da giocare.

Vi ricordiamo che la Halo: The Master Chief Collection non includerà Halo 5: Guardians, e che per giocarla su PC non servirà l’abbonamento a Xbox Live Gold.

A proposito, avete letto che è stato svelato il nome dell’attore che interpreterà Master Chief nella serie TV di Halo?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/halo-the-master-chief-collection-pc-test-could-be-delayed



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×