GameStorm

News del 18 aprile 2019

Arriva la Premium Edition di Fishing Planet


 

A quattro anni dal suo debutto, il free-to-play Fishing Planet si fa Premium, con la nuova edizione The Fisherman - Fishing Planet che debutterà su PS4 e Xbox One nell’autunno 2019.

Simulatore di pesca estremamente realistico e largamente apprezzato ed acclamato dalla community per la sua varietà di contenuti, si presenta in questa nuova veste Premium con il trailer che potete consultare a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin, 17 aprile 2019The Fisherman – Fishing Planet è dedicato a tutti gli amanti della natura e della pesca! La versione Premium di Fishing Planet, che ha stabilito lo standard delle simulazioni di pesca e vanta più di 5 milioni di giocatori, dispone di tutti i contenuti rilasciati finora in un solo pacchetto: l’equivalente di più di 30 DLC, oltre a tutta una serie di feature esclusive, saranno presenti in questa versione premium del gioco. Cambiando la sua natura, passando cioè da un modello free-to-play con contenuti a pagamento, ad un modello premium, il gioco assicura ai giocatori di potersi godere un’esperienza completa ed immersiva.

The Fisherman – Fishing Planet adatta fedelmente tutti i delicati aspetti dell’arte della pesca allo schermo della vostra console. I giocatori potranno sperimentare diversi tipi di pesca e provare a catturare oltre 100 specie di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul reale comportamento di ogni specie. La versione premium dispone inoltre di 18 differenti aree di pesca, disposte in ambienti come laghi e fiumi con terreni e vegetazione differenti da zona a zona. L’equipaggiamento garantirà il massimo della personalizzazione, dato che le combinazioni per scegliere l’attrezzatura ideale saranno centinaia.
 
Il gioco è capace di fornire un’immersione completa grazie alla maniacale attenzione al dettaglio data alle ambientazioni, che rispettano le peculiarità delle varie zone geografiche, delle condizioni climatiche, dell’ora del giorno, così come della flora e della fauna. Ogni cosa è stata introdotta per ricreare il realismo e l’imprevedibilità di uno sport tanto amato. Grazie all’audio di alta qualità capace di riprodurre il suono dell’acqua in movimento, il ronzio degli insetti e tanto altro ancora, i giocatori dovranno solo chiudere gli occhi per godersi le reali sensazioni della pesca, tenendo i loro piedi a mollo di fronte alla loro console!

Contenuti di Gioco:

  • 110 specie di pesci, ognuna con il suo tipico comportamento
  • 18 bellissime location acquatiche ispirate al mondo reale
  • Centinaia di combinazioni per l’equipaggiamento per la pesca, ognuna con le sue uniche proprietà
  • Clima dinamico con ciclo giorno/notte e dotato del susseguirsi delle stagioni
  • Competizioni Online giocabili in solo oppure in co-op, con trofei e Sistema di ranking

Prendi la tua canna da pesca, quest’autunno apre la stagione su PlayStation®4 e Xbox One.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×