GameStorm

News del 15 aprile 2019

Non c'è spazio per lo stealth in Star Wars Jedi: Fallen Order


 

Come è stato svelato durante la Star Wars Celebration, Star Wars Jedi: Fallen Order vedrà come protagonista Cal Kestis, un ex Padawan in fuga dall'Impero e dagli Inquisitori, un escamotage perfetto per includere anche scene stealth.

Così non sembra pensarla lo studio che ha sviluppato il gioco, Respawn Entertainment, con il game director, Stig Asmussen, che ai microfoni di IGN ha svelato l’assenza di meccanismi stealth: “Posso capire perché molti ci speravano, ma non farà parte del gioco. Ci sarà però molta libertà di decisione su come affrontare i nemici, scegliendo se usare la diplomazia o buttarsi a capofitto nella battaglia”.

Asmussen ha aggiunto che ci sono modi per passare inosservati, ma che lo scopo del gioco è un altro: “In teoria, si potrebbe eludere l’IA nemica, ma non è una cosa che incoraggiamo. Vogliamo che il giocatore si diverta ad usare la Forza e la Spada Laser, e lo stealth non lo permetterebbe”.

Non ci resta che attendere un video gameplay che finalmente mostri anche il combat system di Star Wars Jedi: Fallen Order, in uscita il 15 novembre su PS4, Xbox One e PC. Non perdetevi i contenuti bonus che vi attendono nelle edizioni Standard e Deluxe.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2019/04/14/star-wars-jedi-fallen-order-is-not-a-stealth-game

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×