GameStorm

News del 14 aprile 2019

Data di lancio, primo trailer e informazioni per Star Wars Jedi: Fallen Order

Dopo i rumors e le prime informazioni dei giorni scorsi relativi a Star Wars Jedi: Fallen OrderElectronic Arts e Respawn Entertainment ne hanno svelato la data di lancio, diffondendo dettagli sul gioco e il primo trailer ufficiale.

Il protagonista dell'avventura sarà Cal Kestis, ex Padawan in fuga dall'Impero e dagli Inquisitori; sarà interpretato da Cameron Monaghan.

Nel trailer, che vi alleghiamo in calce, vengono mostrati anche alcuni personaggi principali tra cui l'immancabile droide chiamato BD-1 e il villain principale, Second Sister, a capo dei Purge Troopers. Il titolo, la cui trama è curata da Chris Avellone, sarà totalmente in singleplayer e non avrà micro-transazioni.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco come viene descritto il gioco nei vari store nei quali è già disponibile il pre-ordine:

  • Battaglie spettacolari e coinvolgenti - Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell'avventura.
  • L'inizio di una nuova storia dei Jedi - Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall'Impero che deve completare l'addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l'Ordine Jedi. Con l'aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell'Impero in un'avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un'ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi.
  • La galassia ti attende - Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all'altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l'ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell'Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell'Ordine Jedi.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nell'apposito spazio per i commenti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×