GameStorm

News del 10 aprile 2019

Data di lancio, informazioni e trailer per Remnant: From the Ashes

Gunfire Games e Perfect World Entertainment, rispettivamente in qualità di sviluppatore e publisher, hanno rivelato la data di lancio di Remnant: From the Ashes sparatutto action-survival in terza persona giocabile in singleplayer e in co-op fino ad un massimo di tre giocatori. Trovate qua sotto tutti i dettagli del gioco, le dichiarazioni degli sviluppatori e dei produttori e, in calce, il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Attraversa la Pietra dei Mondi per vivere avventure infinite e imprevedibili assieme a un massimo di altri due sopravvissuti su Xbox One, PlayStation 4 e Steam per €39.99.

Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi online, e Gunfire Games oggi hanno annunciato che Remnant: From the Ashes uscirà il 20 agosto 2019 per Xbox One, PlayStation®4 e Steam. Sviluppato da Gunfire Games, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival in terza persona ambientato in quattro mondi distinti pieni di abitanti pericolosi. Il gioco sfida fino a tre giocatori, mettendo alla prova i loro limiti in un combattimento intenso contro oltre 100 mostri letali e oltre 20 boss epici in livelli generati in modo dinamico che offrono mondi infiniti da esplorare. Per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza, i giocatori costruiranno uno straordinario arsenale da utilizzare e migliorare tramite un sistema di progressione flessibile incentrato sull'equipaggiamento.

"Remnant: From the Ashes è uno dei progetti più ambiziosi dello studio; sfida il modo in cui giochiamo tradizionalmente con il design per creare gli ambienti generati dinamicamente che sono la caratteristica distintiva del gioco," ha detto David Adams, co-fondatore di Gunfire Games. "Il risultato: mondi che sappiamo entusiasmeranno i giocatori con scontri a fuoco intensi, rigiocabilità infinita ed enormi segreti tutti da scoprire."

"La visione di Gunfire per uno sparatutto action-survival, unita a un'eccitante modalità di gioco momento per momento, è stata qualcosa a cui sapevamo di voler dar vita," ha detto Yoon Im, vice presidente senior per la pubblicazione globale presso Perfect World Entertainment. "Remnant: From the Ashes offrirà un'esperienza nuova per i fan di scenari di combattimento impegnativi e di una modalità di gioco action-survival cooperativa. State pronti a combattere, adattarvi e prevalere!"

In Remnant: From the Ashes, degli esseri dimensionali noti come Root hanno decimato l'umanità, lasciando il mondo devastato dall'invasione. In qualità di sopravvissuti intenzionati a riconquistare la Terra dai mostri, i giocatori devono avventurarsi oltre la Pietra dei Mondi, una reliquia che consente il viaggio tra diverse realtà. Avventuratevi per ambienti bizzarri e stupefacenti, generati in modo dinamico e pieni di nemici imprevedibili, potenziali alleati e segreti indicibili. Ciascun viaggio al di fuori della roccaforte dell'umanità sfiderà i giocatori a ogni svolta, costringendoli ad apprendere da vittorie e sconfitte mentre accumulano un arsenale di armi, armature e modifiche per creare il sopravvissuto definitivo. Le funzioni di gioco includono:

  • Combattimento intenso – Ciascuno dei numerosi nemici di Remnant: From the Ashes possiede il proprio set di attacchi e tattiche. Lo stile di gioco è definito combinando potenti armi da fuoco, armi da mischia e modifiche che forniranno ai sopravvissuti gli strumenti per affrontare qualunque sfida.
  • Progressione flessibile basata sull'equipaggiamento – Ogni viaggio oltre la roccaforte sulla Terra rappresenta un'opportunità per uccidere potenti boss e raccogliere risorse preziose per migliorare i personaggi, permettendo ai giocatori di avventurarsi con maggiore fiducia perfino negli ambienti più pericolosi.
  • Storia misteriosa – L'invasione della Terra da parte dei Root ha avuto enormi conseguenze per il nostro mondo e gli altri. Dopo anni in cui l'umanità è stata decimata, i suoi residui cominciano a contrattaccare. Una torre che incombe sopra le roccaforti dei giocatori potrebbe contenere la risposta, ma devono viaggiare attraverso la Pietra dei Mondi fino a luoghi sconosciuti in cerca delle risposte.
  • Sfide infinite attendono – Mondi generati casualmente, ricompense e combinazioni di nemici offrono una varietà sconfinata di sfide a ogni giocata. Utilizzare la conoscenza ottenuta con ciascuna morte è il modo più sicuro per ottenere la vittoria.
  • Nemici e boss epici – Ciascuno dei quattro mondi distinti di Remnant: From the Ashes è pieno di dozzine di abitanti letali, arrivando a oltre 100 tipi di nemici esclusivi. Sopravvivere alle loro orde conduce i giocatori a uno dei 20 e più boss del mondo presenti nel gioco, ciascuno dei quali richiede una tattica particolare per essere sconfitto e far ottenere una dellericompense uniche.
  • Cooperativo basato sull'hosting – I giocatori possono teletrasportarsi oltre la Pietra dei Mondi da soli per una sfida più impegnativa, oppure assieme a un massimo di altri due sopravvissuti per pareggiare le sorti e aumentare le probabilità di sopravvivenza.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×