GameStorm

News del 9 aprile 2019

Il remake di Dino Crisis verrà rivelato all'E3?

Si avvicina il periodo dell’anno più caldo per tutti gli appassionati di videogiochi: giugno, con l’E3 in primo piano. Cosa ci possiamo aspettare dalla fiera losangelina? I colleghi spagnoli di generacionxbox hanno realizzato lista di “predizioni” basate su informazioni apparentemente ricevute dagli insider.

Stando a quanto riportato, la conferenza Microsoft iniziera con un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Halo The Master Chief Collection, seguito da una clip relativa ad Halo Infinite con possibile data di lancio. Dovrebbe poi essere il momento di Gears 5 (sempre tramite trailer e data di pubblicazione).

Quello che forse sorprende maggiormente è vedere inserito tra le World Premier, accanto al nuovo Splinter Cell, il reboot/remake di un classicissimo Capcom e tanto richiesto dai giocatori, soprattutto dopo il grande successo di Resident Evil 2 Remake: Dino Crisis, “in lista” per il 2020.

Infine, il Colosso di Redmond annuncerà ufficialmente la sua prossima generazione di console Xbox Anaconda e Lockhart.

Verranno inoltre rivelate le nuove funzionalità dell'abbonamento Xbox Live, seguite da ulteriori dettagli sul servizio di streaming di Project Xcloud.

Ovviamente si tratta di rumors da prendere con le pinze.

Vi piacerebbe se fossero confermati?

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2019/04/09/rumor-e3-2019-prediction-list/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×