GameStorm

News del 9 aprile 2019

Hearthstone: L'ascesa Delle Ombre - Con Amazon Coins il risparmio è assicurato


 

Novità in arrivo per Hearthstone, gioco di carte che si espande grazie alle nuove 135 carte disponibili grazie al nuovo contenuto L'Ascesa delle Ombre.

Per giocare potete sfruttare anche l’Amazon Appstore, tramite gli Amazon Coins. Per scoprire come fare, trovate tutti i passaggi nel comunicato stampa poco più in basso.

COMUNICATO STAMPA

È finalmente disponibile la nuova espansione di Hearthstone: L'Ascesa delle Ombre.

L'ascesa delle ombre introduce 135 nuove carte per la tua collezione, con nuove funzioni come Lacchè, Piani, Magie Gemelle e molto altro ancora! L'espansione avrà anche una nuova modalità per giocatore singolo, che sarà pubblicata poco dopo il lancio ufficiale de L'ascesa delle ombre.

Giocare a L'Ascesa delle Ombre tramite Amazon Appstore è la soluzione migliore. Grazie all'offerta di Amazon Coins disponibile per il titolo, i giocatori potranno ottenere sconti incredibili usufruendo di Pack dedicati che faranno risparmiare gli utenti del popolare titolo Blizzard come mai prima d'ora.

Gli Amazon Coins sono la moneta virtuale di Amazon che ti permetterà di risparmiare con gli acquisti in-app che effettuerai per i tuoi giochi preferiti su Amazon Appstore.

Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l’Amazon Appostore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:

  • Nel menu Impostazioni telefono, premere "Sicurezza" o "Applicazioni" (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’ confermando con "OK".
  • Scarica l'applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
  • Quindi aprire l'applicazione "Download", scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa.

Una volta completata l'installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.
 
Ora, non ti resta altro che divertirti! Play, Shop, Smile!

Per maggiori informazioni su Amazon Appstore visita: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=15651650031&ref=mas_it_pr_CoC

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×