GameStorm

News del 5 aprile 2019

Hob: The Definitive Edition ora disponibile su Nintendo Switch


 

Di recente vi abbiamo anticipato l’arrivo imminente di Hob: The Definitive Edition e Torchlight II su Nintendo Switch.

Oggi vi possiamo confermare che Hob: The Definitive Edition ha una data di lancio ufficiale, che lo vede già disponibile sulla console della Grande N. Vi consigliamo, inoltre, di acquistarlo in edizione digitale entro il 17 aprile, per usufruire dell’offerta speciale che durerà per tutta la settimana del lancio.

Per entrare nello spirito di quest’avventura, non vi resta che guardare il nuovissimo trailer che vi attende a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda – 5 aprile 2019 – Oggi Perfect World Europe B.V., un dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e lo sviluppatore Panic Button hanno annunciato che Hob: The Definitive Edition è ora disponibile su Nintendo Switch™. Dai creatori di Torchlight™ I e II, questa avventura di atmosfera chiama i giocatori su uno straordinario pianeta in pericolo, dove incontreranno strani enigmi e creature e sveleranno i misteri che li circondano. Hob: The Definitive Edition è disponibile per il download digitale sul Nintendo eShop per Nintendo Switch per €19.99Per festeggiare il lancio, il gioco sarà scontato del 10% fino al 17 aprile.

Gli avventurieri sono stati affascinati da Hob fin da quando Runic Games ha rilasciato il gioco su PC e PlayStation®4 nel 2017. Questa avventura single-player dalla grafica artistica permette ai giocatori di esplorare le rovine di un mondo allo sfascio, risolvendo enigmi che potrebbero impedire al pianeta di cadere ancora di più nel caos. Il team di Panic Button ha sviluppato una versione del gioco che accentua e migliora tutto quello che i giocatori hanno amato dell'originale. Ciò include funzioni esclusive del Nintendo Switch come la vibrazione HD e la funzionalità touch screen, più aggiornamenti all'accessibilità, framerate migliorato, modifiche all'IU e opzioni di controllo della telecamera aggiunte.

Funzioni principali:

  • Scopri il mistero – Il mondo di Hob è pieno di mistero e meraviglia. I giocatori sveleranno i segreti del pianeta mentre esplorano e interagiscono con le strane forme di vita che lo abitano.
  • Trasforma il mondo – Risolvendo enigmi e riparando il mondo, gli avventurieri osserveranno il paesaggio cambiare davanti ai loro occhi, aprendo nuove zone da scoprire ed esplorare.
  • Sblocca nuovi poteri – Migliorare il braccio-guanto meccanico rivelerà nuove abilità che permettono ai giocatori di aggrapparsi, dare pugni e traslarsi per il mondo.
  • Avventurati – Hob invita gli avventurieri ad attraversare un mondo aperto, esplorare rovine, farsi amici gli spiritelli e combattere le creature corrotte che minacciano la loro estinzione.
  • L'esperienza di Hob definitiva – Questa nuovissima versione include funzioni esclusive del Nintendo Switch come la vibrazione HD e il supporto per touch screen, e raffina il gioco originale con maggiori opzioni di controllo della telecamera, menù semplificati e una campagna rielaborata che rende la scoperta del mondo di Hob migliore che mai.

Hob: The Definitive Edition è ora classificato PEGI7, permettendo a una nuova generazione di avventurieri di svelare i misteri di Hob, godendo allo stesso tempo della portabilità del sistema Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, visitate https://www.arcgames.com/it/games/HoB 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×