GameStorm

News del 5 aprile 2019

Super Meat Boy Forever subirà un ritardo nel lancio


 

Inizialmente previsto per aprile 2019, il Team Meat ha avvisato tutti i fan dell’acclamato indie Super Meat Boy che il nuovo capitolo del franchise, Super Meat Boy Forever, subirà un ritardo nel lancio, inizialmente previsto per aprile 2019.

Queste le parole twittate dagli sviluppatori: “Abbiamo lavorato agli ultimi dettagli di Super Meat Boy Forever alla velocità della luce, mantenendo un ritmo accettabile e che non ci stremasse. Manterremo questo ritmo, il che vuol dire che mancheremo la release prevista per aprile 2019. Ci dispiace.

Avremmo potuto sacrificare la nostra sanità mentale, fisica e vite sociali per non far slittare il lancio, ma sarebbe stato stupido. Il Team Meat non è controllato da società Estremamente Arroganti [la traduzione originale era più vicina a Stronzi Malvagi, ma potevamo perdere la frecciatina ad EA? -NDR-] che hanno voce in capitolo su cosa fare e come farlo. Siamo abbastanza fortunati da poterci gestire il lavoro senza perderci in salute.

I ritardi fanno schifo, lo sappiamo, ma ci siamo quasi, quindi non dovrebbe tardare di molto. Il prossimo trailer avrà una data di lancio ufficiale, ma fino ad allora il lancio sarà ‘più avanti, ma non tanto dopo aprile 2019’.

Ne abbiamo parlato anche coi presenti al PAX East, che ci hanno assicurato che non ci fosse alcun problema a riguardo, e noi l’abbiamo preso come un pensiero condiviso da tutto il web; per questo vi ringraziamo per la comprensione di questo ritardo”.

Siamo certi che il Team Meat si farà perdonare con il già annunciato DLC post-lancio di Super Meat Boy Forever, che aumenterà ulteriormente la difficoltà del gioco.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×