GameStorm

News del 5 aprile 2019

Warhammer: Chaosbane presenta il primo video gameplay dell’Elfo Silvano


 

Come anticipato da Bigben ed EKO Software, i personaggi giocabili in Warhammer: Chaosbane saranno 4.

I primi che abbiamo “incontrato” sono stati il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir nelle fognature di Nuln; dopo è stato il turno del nano Slayer, guerriero desideroso di riscattare il proprio onore.

Oggi è il turno di Elessa, Elfo Silvano, letale dalla lunga distanza.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile dal 4 giugno su console e PC.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin, 5 aprile, 2019 – Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, e il nano Slayer Bragi Axebiter, Bigben ed EKO Software sono liete di presentare l’arciere Elessa, l’ultimo dei 4 personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Elessa l’Elfo Silvano è un ricognitore che ha dato prova delle sue abilità nell’esercito di Magnus, e che si è rivelata incredibilmente capace grazie alla sua maestria nel combattimento a lungo raggio e alla sua eccezionale mobilità.
 
Elessa ha un arsenale di abilità basate sul danno persistente, ed è capace di danneggiare e avvelenare un grande gruppo di nemici. Può inoltre evocare gli spiriti della foresta conosciuti come Dryads per farsi aiutare in battaglia. Persino quando è circondata, le sue tante abilità le permettono di girare le sorti dello scontro ed avere dei vantaggi: può rallentare le orde nemiche, schivarle o addirittura imprigionarle. 
 
Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci. Per Elessa, questo significa letteralmente una pioggia di frecce che cadono dai cieli.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×