GameStorm

News del 4 aprile 2019

The Prophet & The Warlock, il nuovo DLC di Total War: Warhammer II, in arrivo il 17 aprile

Mancano pochi giorni all’arrivo di The Prophet & The Warlock, il nuovo DLC di Total War: Warhammer II.

Per l’occasione è stato pubblicato un apposito trailer accompagnato da un comunicato ufficiale. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Stregoneria e scienza si scontrano nell'ultimo Lords Pack di Total War: WARHAMMER II, intitolato The Prophet & The Warlock. In arrivo il 17 aprile e giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires, The Prophet & The Warlock introduce due nuovi Lord leggendari per le razze Skaven e Lizardmen, nuovi Regiments of Renown, unità di battaglia, mechanic delle fazioni e devastanti armi da guerra. 

Lo Skink Prophet Tehenhauin è a capo del culto di Sotek e ha un insaziabile appetito per il sacrificio. Inondando gli altari della città nel sangue degli Skaven dopo ogni battaglia, egli compie riti arcani per risvegliare il grande dio-serpente Sotek dal suo sonno e portare i Lizardmen alla gloria. 

Nel frattempo, il Warlock-Engineer Ikit Claw lavora nel Forbidden Workshop di Clan Skryre, costruendo attrezzature sempre più crudeli da usare in battaglia. La sua magnum opus: la Doomsphere, una bomba Warpstone così distruttiva che può spazzare via intere città dalla mappa. 

Il lancio di The Prophet and The Warlock introdurrà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti coloro che hanno già acquistato Total War: WARHAMMER II, tra cui un Lord leggendario che deve ancora essere rivelato, un nuovo mechanic degli Skaven  e una vecchia lucertola fantasma millenaria. Scopri di più sul blog di Total War

Ulteriori dettagli 
Data d'uscita: 17 aprile 
Pre-Order Bonus: Sconto del 10% 
Store Page: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×