GameStorm

News del 4 aprile 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey - Un nuovo video racconta gli elementi chiave del gioco

Ancestors: The Humankind Odyssey è il nuovo progetto del creatore della serie Assassin’s Creed, Patrice Désilets ora al lavoro con il proprio studio Panache Digital Games. Il primo gameplay del titolo fu mostrato in occasione dei The Game Awards 2018 e, in giornata, il team ha pubblicato un nuovo video nel quale vengono evidenziati gli elementi cardine del titolo.

COMUNICATO STAMPA

Panache Digital Games e Private Division hanno oggi reso disponibile un nuovo video che racconta quali sono gli aspetti chiave di Ancestors: The Humankind Odyssey.

Nei primi tre video, è possibile imparare le meccaniche base e le abilità di sopravvivenza e vedere alcuni dei pericoli che si incorrono nel viaggio raccontati direttamente dal Creative Director e co-founder di Panache Digital Games, Patrice Désilets. Grazie a riprese ininterrotte, il video mostra come il giocatore può esplorare l’Africa dell’Età Neogene a partire da 10 milioni di anni fa in modo tale da far proseguire l'evoluzione umana.

Per vedere il video sottotitolato in italiano, visita: https://www.youtube.com/watch?v=VpzyVO9bsTI

Per vedere il video originale, visita: https://www.youtube.com/watch?v=O2mQkHUlbK4&feature=youtu.be

Altri due video contenenti nuove riprese e informazioni sul gioco saranno resi presto disponibili.

Ancestors: The Humankind Odyssey

Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo incredibile titolo dal creatore di Assassin’s Creed, è un gioco survival open world in terza persona dove dovrai Esplorare, Espanderti ed Evolverti in modo da portare il tuo clan alla generazione successiva. Arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Maggiori informazioni su: AncestorsGame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×