GameStorm

News del 3 aprile 2019

A Plague Tale: Innocence è entrato in Fase Gold!


 

Con il favore della stampa, che ne ha tessuto le lodi nell’Accolades Trailer, A Plague Tale: Innocence è entrato ufficialmente in Fase Gold, e si prepara a debuttare su console e PC il 14 maggio.

Per entrare meglio nel clima cupo di quest’avventura, vi invitiamo a vedere anche la Web Series pubblicata lo scorso febbraio.

COMUNICATO STAMPA

Focus Home Interactive Asobo Studio sono felicissimi di annunciare che A Plague Tale: Innocence è ufficialmente entrato in fase gold ed è pronto ad uscire in perfetto orario il 14 maggio. Dopo tanti anni di duro lavoro, la storia di Amicia, Hugo, dell’Inquisizione e dei ratti è quasi completa e non vediamo l’ora di mostrarla al mondo. Fino ad ora l’accoglienza della stampa e degli influencer è stata eccezionale, come si è potuto vedere dal recente Preview Accolade Trailer che ne celebra le forti reazioni.

In A Plague Tale: Innocence il giocatore seguirà le vicende di Amicia e Hugo nel crudele viaggio che li obbligherà ad abbandonare prematuramente la fanciullezza, catapultandoli nella spietata realtà del 14esimo secolo alla quale decisamente non sono preparati. Perseguitati dalla misteriosa e pericolosa Inquisizione, nascondendosi dai ratti e dai diffidenti e furiosi abitanti della Francia, cercando nel contempo un rifugio sicuro – questa è la loro vita ora e il giocatore dovrà condurli alla salvezza a prescindere dal rischio.

Siamo ansiosi di condividere finalmente con voi tra poche settimane questa incredibile avventura. È già possibile preordinare A Plague Tale: Innocence in versione fisica su console o in digitale su PC.

Preordinando il gioco otterrete 3 stemmi ed indumenti aggiuntivi per Amicia e Hugo:

  • Haud Vita Sine Morte
  • Victoria Pro Fidelitae
  • Ruber Sanguis Est Nobis

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il preordine si può effettuare tramite questo link: http://aplaguetale.com/shop

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×