GameStorm

News del 3 aprile 2019

Fonti anonime di BioWare svelano cos’è andato storto con Anthem


 

Dal sito Kotaku ci arriva un’interessante reportage che svela tutto quello che non è andato secondo i piani nello sviluppo di Anthem, titolo di BioWare che sta soffrendo, fin dal lancio, pesanti critiche da parte dei fan.

Con un nome scelto all’ultimo (doveva chiamarsi Beyond, ma ci furono problemi di copyright), uno sviluppo durato quasi sette anni ma che è entrato nel vivo solo 18 mesi prima del lancio, e tante feature che non vennero completate né inserite prima della demo presentata all’E3 2017, Anthem è frutto di indecisioni e pessime scelte, come hanno dichiarato 19 fonti anonime che hanno lavorato al gioco, direttamente e non.

A proposito della demo, scopriamo che era “finta”, dato che il gioco era ancora in pre-produzione, e che gli sviluppatori brancolavano nel buio sul tipo di gioco a cui stavano lavorando. A questo si aggiungono i problemi, ancora una volta, causati dal motore grafico di EA, Frostbite, che tanti danni ha fatto anche in Mass Effect: Andromeda, e al pessimo ambiente lavorativo nato dalle pressioni del publisher.

 Per leggere il reportage completo (in inglese), vi rimandiamo al link di riferimento.

Link di riferimento: http://kotaku.com/how-biowares-anthem-went-wrong-1833731964

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×