GameStorm

News del 28 marzo 2019

Al via la BETA della Champions Arena di Injustice 2 per dispositivi mobili

Dopo un periodo di silenzio, si torna nuovamente a parlare di Injustice 2.

NetherRealm Studios, infatti, ha annunciato l’inizio della BETA della Champions Arena di Injustice 2 per dispositivi mobili. Potete scoprire tutte le caratteristiche grazie al comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

NeatherRealm Studios dichiara di aver introdotto la beta della Champions Arena, nuova modalità PVP asincrona di Injustice 2 per dispositivi mobili specificatamente ideata per i migliori giocatori che vogliono testare le loro abilità nei combattimenti testa-a-testa.

Le qualifiche per la Champions Arena sono ora disponibili, e i giocatori di livello 60 e superiore dovranno competere tra loro per assicurarsi un piazzamento sempre migliore nelle sette Divisioni, dove la Divisione 1 è la più alta, e quella che offre i migliori riconoscimenti. I turni di qualificazione dureranno per 11 giorni e ogni round durerà 23 ore.

Dopo che i round di qualificazione saranno completati, ogni stagione regolare della Champions Arena durerà 7 giorni e ogni Divisione avrà la propria leaderboard con massimo 100 giocatori. Alcuni giocatori verranno promossi nella Divisione successiva, altri rimarranno nella stessa, e altri ancora retrocederanno.

La Champions Arena metterà di fronte di tutto Il tuo miglior roster contro i tuoi avversari, quindi i giocatori dovranno essere estremamente attenti alla tattica nel trovare gli accoppiamenti ideali:

  • : I giocatori possono scegliere 3 Eroi attaccanti per sfidare avversari che sono classificati 3 posizioni sopra o sotto il loro attuale piazzamento. Ogni Eroe può essere utilizzato nella squadra d'attacco una sola volta ogni 12 ore. I token dell'energia potranno essere usati per resettare la squadra d'attacco, ma essendo molto rari dovranno essere usati con saggezza.
  • : I giocatori dovranno creare un team di 9 Eroi per difendere il loro piazzamento quando gli avversari li sfideranno. Nuovi eroi con incredibili capacità difensive verranno poi introdotti per modificare il meta.

Lo scopo finale della Champions Arena è quello di essere promossi nella Divisione successiva alla fine di ogni stagione. Prestigio a parte, i giocatori otterranno grandissimi premi a seconda del loro piazzamento:

  • Schegge Classe: questa nuova ricompensa è un'esclusiva della Champions Arena e può essere applicata agli Eroi sbloccati della stessa classe, esclusi I leggendari.
  • Schegge Prismiche: Può essere applicata ad ogni Eroe, esclusi I leggendari.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×