GameStorm

News del 28 marzo 2019

Wolfenstein: Youngblood - Data di pubblicazione e nuovo trailer di gameplay


 

Com’era facilmente intuibile dal teaser twittato ieri da Bethesda, qualcosa bolliva in pentola nell’universo di Wolfenstein, e quel qualcosa era la data di lancio ufficiale di Youngblood, nuovo titolo che vedrà come protagoniste le figlie gemelle di Blazko, alla ricerca del proprio padre.

La data di lancio ufficiale che vedrà Wolfenstein: Youngblood arrivare su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è il 26 luglio. Non perdetevi il nuovo adrenalinico trailer che potete vedere in calce.

COMUNICATO STAMPACome disse un uomo saggio: “Si possono fare un sacco di cose con un'ascia e un nazista”. Ora immagina cosa potreste fare tu e un amico con DUE asce...

Fortunatamente, non dovrai immaginarlo ancora a lungo. MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios, pubblicherà Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della serie, il 26 luglio 2019 per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

Wolfenstein: Youngblood ti catapulterà (insieme a un amico!) nella Parigi degli anni '80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell'IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla.
DELUXE EDITION - Invita un amico a giocare gratuitamente con te con il Buddy Pass
Similmente ai lupi, che cacciano in branco, il Buddy Pass della Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood ti permetterà di giocare con un amico, anche se questo non possiede una copia del gioco. Potrai fornire l'esclusivo Buddy Pass incluso nella DeluxeEdition a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce. Per ulteriori informazioni sulla Deluxe Edition e sul Buddy Pass, visita:
https://bethesda.net/it/article/1Loc4JoQ1qXq4QSsY3GQ2R/wolfenstein-youngblood-release-date-gameplay-trailer

BONUS PER LA PRENOTAZIONE
I giocatori che prenoteranno Wolfenstein: Youngblood riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood. I possessori del Legacy Pack potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l'armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell'esercito americano
  • Tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Per ulteriori informazioni su Wolfenstein: Youngblood e sulla Deluxe Edition o per prenotare il gioco, visita il sito ufficiale:
https://bethesda.net/it/game/wolfenstein-youngblood
FAQ ufficiali qui: https://bethesda.net/en/game/wolfenstein-faq



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×