In attesa del Tribeca Film Festival, dove saranno presenti Hideo Kojima e Norman Reedus per parlare di Death Stranding, al momento sappiamo che il gioco non uscirà finché non rispetterà gli standard del Maestro.
Ed è proprio il genio dietro Metal Gear ad offrirci, tramite il suo account Twitter (tradotto da Aki Saito, capo del settore marketing e comunicazione), un update sullo stato del suo ultimo ed enigmatico titolo: “Death Stranding non è ancora nella fase di debug, ma in quella in cui gli elementi di gioco si combinano. Ogni giorno, Hideo lo gioca su PS4, apportando dei cambiamenti. Aggiunge e toglie cose allo stesso tempo. È un momento fondamentale dello sviluppo!”.
Nonostante lo sviluppo proceda un po' a rilento, Kojima non si riposa un secondo, lavorando costantemente all'esclusiva PS4 che resta ancora senza una finestra di lancio.
Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-is-in-key-time-of-development?fbclid=IwAR0bY5RU8ceuxRLYVCcT3g8DMykv8kSCUqyLw3_P7UJlWjpu0M0s5yQjnCI
Death Stranding is not in its debugging stage, but combing all the game elements formed in the development tools into the game. So everyday, Hideo’s playing the game on PS4, connecting, adjusting. It’s adding and taking out things at the same time. Key time in the development! https://t.co/YDzGDozH7I
— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) 24 marzo 2019
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×