GameStorm

News del 25 marzo 2019

Death Stranding è in una fase fondamentale dello sviluppo


 

In attesa del Tribeca Film Festival, dove saranno presenti Hideo Kojima e Norman Reedus per parlare di Death Stranding, al momento sappiamo che il gioco non uscirà finché non rispetterà gli standard del Maestro.

Ed è proprio il genio dietro Metal Gear ad offrirci, tramite il suo account Twitter (tradotto da Aki Saito, capo del settore marketing e comunicazione), un update sullo stato del suo ultimo ed enigmatico titolo: “Death Stranding non è ancora nella fase di debug, ma in quella in cui gli elementi di gioco si combinano. Ogni giorno, Hideo lo gioca su PS4, apportando dei cambiamenti. Aggiunge e toglie cose allo stesso tempo. È un momento fondamentale dello sviluppo!”.

Nonostante lo sviluppo proceda un po' a rilento, Kojima non si riposa un secondo, lavorando costantemente all'esclusiva PS4 che resta ancora senza una finestra di lancio.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-is-in-key-time-of-development?fbclid=IwAR0bY5RU8ceuxRLYVCcT3g8DMykv8kSCUqyLw3_P7UJlWjpu0M0s5yQjnCI


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×